Via Banchina di Fazio, snc, 04027 Ponza LT
3388941314

Escursioni turistiche a Ponza

Cocò srl si propone come guida per le vostre escursioni turistiche a Ponza. Disponendo di diverse imbarcazioni vi permetterà di partecipare a tour organizzati e privati in barca alla scoperta delle bellezze dell’isola. Nessun soggiorno a Ponza infatti può definirsi completo senza un classico giro della costa navigando attraverso le sue acque. Grazie alla professionalità e alla preparazione delle guide di Cocò srl conoscerete tutta la storia e le peculiarità del territorio, avendo inoltre la possibilità di visitare piccole baie raggiungibili solo via mare. Per avere maggiori informazioni sulle escursioni turistiche a Ponza e per prenotare il tuo tour non esitare a contattare! 

Visita delle grotte a Ponza

Ponza è un’isola che ha molto da offrire ai visitatori: una natura incontaminata, colori variegati e paesaggi suggestivi tutti da scoprire. Con la visita delle grotte a Ponza proposta da Cocò srl, azienda leader nel settore del turismo locale, avrai la possibilità di vivere un’emozione unica alla scoperta della storia e delle bellezze naturali del territorio. Grazie alla grande esperienza nel settore e alla preparazione delle sue guide potrai vivere un’esperienza indimenticabile. Per saperne di più sulla visita delle grotte a Ponza con Cocò srl chiama subito, le sue imbarcazioni appositamente costruite vi permetteranno di entrare all’interno di ogni insenatura per un tour completo! 

Dove Trovarci
Contatti

Via Banchina di Fazio, snc, 04027 Ponza LT

ORARI:
Tutti i giorni: 08:00 – 20:00

Cel: 3388941314

Email: info@coconoleggio.it

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti/servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti, potete scriverci attraverso il form. Il nostro personale vi ricontatterà il prima possibile.

NB: Compilando il form ed inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.